Elephone S7 parte con il super botto

0
Elephone S7 parte con il super botto

Elephone ha presentato tempo fa un prodotto che possiamo considerare la copia spudorata del Samsung Galaxy S7 Edge, parliamo di Elephone S7, il dispositivo che possiamo apprezzare nelal foto in apertura. Nonostante sia un prodotto copiato certamente dai famosi top gamma Samsung non si può negare che sia veramente bello.

Elephone S7 parte con il super botto

Il dispositivo viene prodotto in due varianti, una da 5,2″ ed una da 5,5″, entrambe hanno una risoluzione Full HD. I dispositivo montano il processore top gamma MediaTek Helio X 20. Oltre alla tanta potenza generata dal processore c’è anche tanta memoria RAM a disposizione. Precisamente i tagli sono 2: 32GB di memoria interna con 3GB di RAM o 64GB di memoria interna con 4GB di memoria RAM.

Il comparto fotografico è composto da una camera posteriore da 13 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo in pochissimi giorni dall’apertura dei preordini ha fatto registrare oltre 50.000 preordini, un successo che Elephone vuole sottolineare in quanto va fiera di questo suo traguardo raggiunto.