Fantaghirò torna su Mediaset Extra

0
fantaghirò

Dal 21 al 25 dicembre 2015, su Mediaset Extra, torneranno alle 16.30 le avventure di Fantaghirò, della principessa Desideria e dell’anello del drago. Oltre alla principessa che si veste da uomo e combatte per amore, ci saranno anche Sorellina e Il principe del sogno

PROGRAMMI TV E ANTICIPAZIONIMediaset Extra sta preparando un Natale a dir poco fiabesco per i suoi spettatori: dal 21 al 25 dicembre 2015, alle 16.30, sul canale torneranno le avventure di Fantaghirò, la serie tv popolarissima degli anni 80 e tratta dall’omonima fiaba di Italo Calvino.fantaghiròDal lontano 1991, primo anno della messa in onda su Canale 5, quando si avvicinano le feste, non è veramente Natale se non si vede Fantaghirò. L’anno scorso il telefilm è stato un po’ maltrattato, perché la messa in onda era alle 06.00 di mattina, ma quest’anno Mediaset ha deciso di fare un regalo molto gradito: i 5 film di Fantaghirò andranno in onda alle 16.30 dal 21 al 25 dicembre su Mediaset Extra!

Oltre a Fantaghirò, su Mediaset Extra sono in arrivo altre novità da favola!

Fantaghirò però non sarà l’unica novità che andrà in onda su Mediaset Extra: dal 26 dicembre 2015, sempre alle 16.30, andranno in onda tutti i film più amati della nostra infanzia. Come ad esempio Desideria e l’anello del drago, Sorellina e il Principe del Sogno e La Principessa e il Povero.

fantaghiròInsomma, tanto per concludere in bellezza il 2015, quest’anno a Natale avremo l’occasione di rivedere i film che ci hanno fatto sognare di più. Siete pronti a rivivere le avventure di Fantaghirò e tutte le emozioni provate grazie a questi film?