Uomini e Donne: operato fidanzato di Silvia

0
Uomini e Donne

Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, è preoccupata per il fidanzato: Andrea, il calciatore del Cosenza, ha dovuto subire un’operazione al ginocchio a seguito di un infortunio. Insieme da poco tempo, ora devono fronteggiare le prime difficoltà

UOMINI E DONNESilvia Raffaele, l’ex tronista di Uomini e Donne, non lo nasconde: è preoccupata per Andrea. Il fidanzato, che gioca nella squadra del Cosenza, ha dovuto subire un’operazione al ginocchio a seguito di un infortunio.

Uomini e DonneInsieme da poco tempo, i due devono iniziare a fronteggiare le prime difficoltà. Silvia Raffaele, da sempre premurosa e dolce, sta dando al fidanzato tutto il supporto possibile e, proprio nelle ultime ore, Andrea ha voluto ringraziarla pubblicamente, postando uno scatto su Instagram che lo mostra in un letto d’ospedale.

Uomini e Donne: Andrea, “Grazie bimba per la sorpresa!”

Nel suo messaggio su Instagram, Andrea ha scritto “Appena svegliato…anche questa è andata! Grazie bimba per la sorpresa!”, un messaggio che di certo non mancherà di far piacere all’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e DonneSilvia, quindi, ha fatto di tutto per essere presente al risveglio del suo calciatore che, non appena ha aperto gli occhi, ha ricevuto un bacio molto tenero dalla fidanzata. La storia tra la Raffaele e il calciatore del Cosenza sembra destinata a durare, poiché entrambi sono molto presi l’una dall’altro. Che sia l’inizio di uno sfolgorante 2016 per Silvia Raffaele?