Fedez e Chiara Ferragni in love con…raviolo!

0

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto a Parigi un tatuaggio di coppia molto curioso: un raviolo! Ma perché il rapper e la fashion blogger hanno optato per un pezzo di pasta ripiena e non per il classico cuore trafitto da una freccia? Ve lo riveliamo noi…

GOSSIPFedez e Chiara Ferragni sono sempre più social, ma l’ultima trovata della coppia ha incuriosito molto i followers: i due, per cementare di più il loro amore, si sono recati a Parigi per fare un tatuaggio, ma invece del classico cuore trafitto hanno optato per un…raviolo!

Cosa c’è dietro questa scelta così curiosa? Semplice: il rapper, anche se non sono note le ragioni, chiama affettuosamente la sua fidanzata “raviolo”! Dimenticatevi quindi i vari pasticcino o trottolino amoroso che andava di moda qualche anno fa, oggi fa chic la pasta ripiena…o meglio, così dice Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni a Parigi. Con loro anche la sorella della fashion blogger

I due fidanzati si sono tatuati il raviolo sorridente sulla mano e nello stesso punto. Il tattoo è stato eseguito da Jon Boy, considerato uno dei migliori tatuatori delle star attivi in Europa. Con loro c’era anche Valentina, la sorella della fashion blogger, che non ha resistito alla tentazione di farsi tatuare un cuore, meno estroso ma che non passa mai di moda.

Niente di meglio poi che festeggiare la nuova opera d’arte con un drink nella camera di un lussuoso cinque stelle…perché si sa, nella capitale francese tutto è permesso…