Fedez, nuova gaffe con Chiara Ferragni: dopo l’anello, arriva (pure) la dedica riciclata!

0

Ennesima gaffe clamorosa di Fedez nei confronti della fidanzata Chiara Ferragni: dopo l’anello, arriva pure sui social la dedica d’amore riciclata. Il rapper l’aveva già scritta per l’ex Valentina Giulia

GOSSIP-Niente da fare, sembra che Fedez sia molto distratto e non possa fare a meno di fare gaffe clamorose con Chiara Ferragni, la sua fidanzata nonché blogger di The Blonde Salad.

Dopo l’anello di fidanzamento, che aveva già parlare le malelingue in quanto era uguale in tutto e per tutto a quello regalato all’ex, sul profilo Instagram del rapper arriva pure la dedica d’amore riciclata!

Fedez, figuraccia due con Chiara Ferragni…

“Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare comodo. Goodnight” è la frase romantica che Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni. Una frase che ogni ragazza sogna di sentire.

Se non che non solo il rapper l’aveva già scritta per l’ex fidanzata Giulia Valentina, ma in più era anche finita tra le frasi dei Baci Perugina dello scorso anno! Chissà se Chiara Ferragni se ne sarà accorta?

Eh sì, non c’è niente di più bello dell’arte del riciclo, soprattutto in amore…o meglio, questo secondo Fedez!