Vasco Rossi nonno rock per la prima volta, è nata Lavinia

0

Il 2017 si sta rivelando l’anno d’oro di Vasco Rossi: dopo l’organizzazione del concerto per i 40 anni di carriera, per il rocker di Zocca arriva anche la prima nipotina, che è nata poche ore fa

MUSICA-Il 2017 si sta rivelando l’anno fortunato per Vasco Rossi: dopo l’organizzazione del concerto per i 40 anni di carriera, che compirà ufficialmente l’anno prossimo, il rocker di Zocca è diventato nonno per la prima volta!

Suo figlio infatti, poche ore fa, ha annunciato sui social la nascita di Lavinia, la prima nipotina del Blasco “Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia.”

Vasco Rossi aveva conosciuto il figlio quindici anni dopo la sua nascita

Subito dopo l’annuncio, la pagina di Vasco Rossi è stata sommersa di auguri e di congratulazioni per questa bella notizia. Il rocker aveva conosciuto il figlio soltanto quindici anni dopo la sua nascita, ma da quando lo aveva visto, non si era più separato da lui.

Non solo: in una recente intervista rilasciata a Il Mattino, il figlio del Blasco aveva rivelato che il padre era sempre stato molto attento e presente. Di sicuro quindi, visto il precedente, lo sarà anche con la prima nipotina…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here