Francesca Michielin: “Mondo, adesso tocca a me!”
Ad un giorno dalla chiusura ufficiale di Sanremo 2016, parla Francesca Michielin, la rivelazione del Festival, che ha conquistato il secondo posto “Mondo, adesso tocca a me”. E in attesa di partire con il tour, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest
MUSICA–Francesca Michielin si è presentata per la prima volta al Festival della Musica Italiana con il brano Nessun grado di separazione, arrivando ad un passo dalla vittoria (che è stata strappata per un soffio dagli Stadio). Ora il 19 febbraio 2016 uscirà con il nuovo album Di20are e intanto guarda alla sua prossima sfida: l’Eurovision Song Contest, dove rappresenterà l’Italia.

Francesca Michielin: a 20 anni è arrivata a Sanremo e debutterà all’Eurovision
A soli 20 anni, Francesca Michielin è partita per Sanremo 2016 con l”incoscienza e il desiderio di mettersi in gioco, indipendentemente da come sarebbe andata. E alla fine, dopo una settimana in cui ha vissuto il Festival come se si trovasse in un campeggio, ha portato a casa non solo il secondo posto ma anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest del 14 maggio 2016.
