Galaxy Note 7 vs iPhone 6S: l’iPhone che asfalta il Note

0
Galaxy Note 7 vs iPhone 6S

Galaxy Note 7 vs iPhone 6S, una sfida che sa veramente di amaro visto ciò a cui dovremmo assistere. Il Galaxy Note 7 viene prodotto in 3 differenti varianti, da noi arriverà la variante dotata di processore Samsung Exynos, in USA ed in altri mercati è invece presente la versione con Qualcomm Snapdragon 820, infine in Cina sarà presente a breve una variante potenziata con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Galaxy Note 7 vs iPhone 6S: l’iPhone che asfalta il Note

Il Galaxy Note 7 che si è fatto umiliare dall’iPhone 6S è quello dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820, il risultato è davvero allarmante visto che sembra di mettere a confronto 2 dispositivi di generazioni differenti, o meglio l’iPhone 6S sembra essere 3 generazioni avanti a Note 7.

Il test è sempre il solito, i due prodotti partono con la RAM praticamente svuotata e da li devono eseguire una serie di applicazioni per riuscire a vedere tra i due quale riesce ad eseguirle per prima. Chi vince? iPhone 6S, ma come vince sta a voi vederlo. Il video è presente al link in basso.

fonte