Google Play Movies: film al 75% di sconto

0
Google Play Movies: film al 75% di sconto

Ancora una volta Google ha annunciato una nuova offerta dedicata al suo Google Play Movies, lo store digitale con migliaia di contenuti digitali a pagamento. Google vi permette di noleggiare una serie di film proposti con il 75% di sconto rispetto al prezzo originale. L’offerta è però limitata e scadrà il prossimo 30 ottobre 2016.

Google Play Movies: film al 75% di sconto

I film che vengono proposti in sconto sono davvero tanti e si riescono a trovare film anche molto recenti come Batman VS Superman, Zootropolis, Deadpool ma anche Kung Fu Panda 3. La scelta è davvero ampia e renderà felici sia i grandi che i piccini. In basso l’offerta completa:

“Ricevi uno sconto del 75% rispetto al prezzo originale sul noleggio di un film a scelta, anche tra quelli della raccolta riportata di seguito. Utilizza l’offerta entro il 30 ottobre 2016 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento. È valida una sola offerta per utente. Non cedibile. Nessun valore monetario. Offerta valida in Italia. Non è cumulabile con altre offerte o sconti, ad eccezione dei crediti Google Play. Offerta disponibile solo per alcuni utenti, in base alle precedenti attività dell’account. Sono applicabili limitazioni di età.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here