Ritornano le offerte di Wind Talk

0
Ritornano le offerte di Wind Talk

Wind ha iniziato ancora una volta a proporre attraverso la sua applicazione Wind Talk delle offerte mirate ai suoi clienti e non per riuscire a riconquistare quote di mercato. Una delle offerte che si possono vincere attualmente utilizzando l’applicazione è la All Inclusive 1000.

Ritornano le offerte di Wind Talk

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull’App Store di iTunes. Per riuscire ad ottenere premi dovrete naturalmente scaricare l’applicazione e registrarvi se non lo avete già fatto, successivamente vi basterà cliccare sul stato “Gioca ora“. Gioca Ora si trova sotto la voce Gioca e Vinci, è impossibile non individuarlo.

Nel caso riusciste a vincere la All inclusive 1000 l’offerta vi concede 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni, i minuti sono reali e non a scatto anticipato, avrete poi 1000 SMS sempre verso tutti e 2 GB di internet sotto rete 4G ogni 28 giorni al costo di 9€. Come abbiamo detto però le offerte sono molte e dovete avere la fortuna di vincere quella più adatta alle vostre esigenze.