Galaxy S7 Active una delusione dal punto di vista della resistenza

0
Samsung Galaxy S7 Active

Samsung è solita rilasciare nel corso degli anni diverse versioni dei suoi dispositivi. Oltre alle comuni versioni plus, identificate da una modifica al processore, che rende così dispositivi più potenti, e anche famosa la gamma Active, contraddistinta da dispositivi dall’elevata resistenza.

Galaxy S7 Active una delusione dal punto di vista della resistenza

Galaxy S7 Active È l’ultimo nato in casa della società, è un dispositivo che riprende per filo e per segno quelle che sono le specifiche di S7 ed S7 Edge, ma va a modificare drasticamente l’aspetto estetico in modo da garantire una maggiore resistenza, resistenza che però sembra lontana anni luce e non si nota nemmeno con un binocolo.

Gli amici di Consumer Report hanno infatti avuto modo di testare il nuovo prodotto che è naturalmente certificato come S7 ed S7 Edge contro acqua e polvere per immersioni fin oad un metro di profondità per 30 minuti. E’ stato così effettuato un test andando a replicare quanto certificato, ma il test è stata una delusione. Il primo dispositivo testato non ha retto e si è subito rotto lo schermo, nel secondo lo schermo ha più o meno resistito, anche se con qualche sfarfallio, ma sono evidenti le tracce d’acqua che sono penetrate nel prodotto.

video