Galaxy S8 come Xiaomi Mi Mix

0
Galaxy S8 come Xiaomi Mi Mix

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere totalmente diverso dagli ultimi dispositivi di casa Samsung, questo perchè c’è il reale bisogno di staccarsi dal passato dopo la figuraccia di Note 7. A quanto pare però possiamo già immaginare come sarà visto che in rete è trapelata una slide che lascia intuire la strada che Samsung sta percorrendo.

Galaxy S8 come Xiaomi Mi Mix

Samsung si è impegnata nel corso degli anni a realizzare dispositivi con schermi sempre più grandi dotati però di un rapporto dimensione/display molto elevato. Samsung Galaxy S7 per esempio dispone di uno schermo da 5,5″ ma è molto più piccolo del suo rivale, ovvero iPhone 7 Plus. E se Galaxy S8 possa avere uno schermo ancora più grande ma disposto su una superficie praticamente identica a quello di S7?

slide

E’ trapelata infatti questa slide in rete che mostra i vari progressi nel corso degli anni. Si è partiti con telefoni enormi e schermi minuscoli per ritrovarci oggi con smartphone praticamente minuscoli rispetto i display di cui sono dotati. nell’immediato futuro però, subito dopo Note 7, è prevista un’ulteriore svolta con smartphone dotati di un pannello frontale praticamente composto dal solo display.

Samsung per realizzare questa meraviglia dovrebbe rimuovere il tasto home, adottandone uno nascosto sotto il vetro, in modo anche da renderlo più preciso visto che non è di certo la precisione il punto di forza di questi dispositivi rispetto gli iPhone. magari già con S8 potremmo assistere a questo cambiamento radicale.