Xiaomi Mi Mix, uno splendore, ma davvero fragilissimo

0

Lo Xiaomi Mi Mix è un prodotto Concept realizzato grazie alla community su cui il produttore ha potuto contare che ma messo su carta un idea, poi il produttore si è fatto in 4 per realizzarla. Il prodotto che ne è uscito è fenomenale, bellissimo, ma anche fragilissimo.

Xiaomi Mi Mix, uno splendore, ma davvero fragilissimo

Il dispositivo ha delle dimensioni di 158,8 mm x 81,9 mm x 7,9 mm per 209 grammi, è praticamente molto simile ad un iPhone 7 Plus, l’unica differenza è che è dotato di uno schermo da 6,4″ con risoluzione 2040 x 1080 pixel. Il rapporto tra dimensioni e eschermo supera il 90% il che lo rende una gioia per gli occhi. Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 4 novembre ma verrà prodotto davvero in quantità limitate perchè la produzione è davvero difficile.

mi-mix-caduto

Il dispositivo è realizzato interamente in vetro e ceramica, non ha bordi per cui è davvero molto fragile. La ceramica poi è ultra resistente ai graffi, ma alle cadute non resiste di certo. Di fatti Xiaomi ha mostrato la foto di uno Mi Mix che è casualmente caduto ed è andato letteralmente in mille pezzi. Se volete quindi acquistarlo fate pure, ma sappiate che acquisterete un prodotto molto fragile. Per il resto delle specifiche troviamo un processore Snapdragon 821 con GPU Adreno 530, 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna.