Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini non perdona Andrea Damante

0

Stefano Bettarini, dopo che si sono spente le luci della semifinale del Grande Fratello Vip, si scaglia con violenza contro Andrea Damante “Mi voleva buttare fuori!” si sfoga con gli altri inquilini della casa

GRANDE FRATELLO VIPAndrea Damante, uscito lunedì 31 ottobre 2016 dalla casa del Grande Fratello Vip, non ha lasciato un bel ricordo nel pubblico come nemmeno in Stefano Bettarini, che lo credeva un suo amico.

Subito dopo che si sono spente le luci della semifinale del reality, l’ex calciatore si è scagliato con violenza contro l’ex tronista di Uomini e Donne, “colpevole” di averlo scelto come avversario al televoto “Mi voleva buttare fuori!”

Grande Fratello Vip, la rabbia di Stefano Bettarini contro Andrea Damante

Stefano Bettarini, che si è sfogato con gli altri vip rimasti nella casa, è rimasto molto deluso dal comportamento di quello che credeva un suo amico “Non ci sono altri motivi. Prima di andare là, mi diceva “Mister, fino alla fine”. Mi sto arrovellando, sto cercando di dare un senso logico alla cosa.”

Nessuno, in effetti, ha capito il gesto dell’ex tronista. Rimane il fatto che, con questa gaffe, non solo si è giocato la finale, ma anche un’amicizia. Che abbia forse peccato un po’ di ingenuità?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here