George Michael, Elton John potrebbe cantare come ai funerali della principessa Diana

0

Per George Michael, scomparso il giorno di Natale a causa di un infarto, potrebbero esserci due cerimonie funebri: la prima in forma strettamente privata, con i famigliari e gli amici, la seconda aperta al pubblico. Ed Elton John potrebbe cantare come alle esequie della principessa Diana

MUSICA-Potrebbero esserci ben due cerimonie funebri per George Michael, scomparso il giorno di Natale a causa di un infarto, l’autore di Last Christmas insieme agli Wham!. La prima, in forma strettamente privata, con gli amici e con i parenti, mentre la seconda aperta al pubblico, visto l’incessante pellegrinaggio dei fan che da giorni stanno deponendo fiori davanti alla sua casa.

Ma non è l’unica notizia di rilievo, perché Elton John, amico e collaboratore musicale del cantante, potrebbe cantare la canzone Candle in the wind alle sue esequie, la stessa che eseguì durante i funerali della principessa Diana e che fece commuovere tutto il mondo.

George Michael, la clamorosa indiscrezione del Daily Mirror

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il Daily Mirror, che ha inoltre sottolineato che, se John canterà davvero alla cerimonia funebre dell’amico, le emozioni potrebbero essere altrettanto forti. Ai funerali in forma pubblica ci saranno amici e tante star e, stando a quanto riferito dal magazine, saranno le più grandi dopo quelle di Lady D.

Per il momento non si sa ancora la data delle esequie in forma pubblica, ma quello che è certo, questo secondo il The Sun, è che George Michael sarà sepolto nel cimitero monumentale di Highgate accanto alla madre, morta di cancro venti anni fa “George ha sempre detto di volerla raggiungere, un giorno, di stare ancora con lei, e questo è dunque quello che avrebbe voluto.”