Ghostbusters: Slime City arriva su Android e iOS

Ghostbusters Slime City

Quante ore, quanti giorni passati a vedere i film di Ghostbusters? Abbiamo passato la gioventù a guardare tutti i magnifici film della serie ed è arrivato il momento di far rinascere la nostra passione verso il brand grazie al nuovo gioco ispirato alla famosissima serie televisiva appena sbarcato su piattaforma Android e iOS.

Ghostbusters: Slime City arriva su Android e iOS

Il nuovo gioco è ambientato dopo quanto successo nel terzo film della serie, film che arriverà il prossimo 28 luglio nelle sale dei cinema Italiani. All’interno del gioco dovremmo girare attorno l’isola di Mahnattan alla ricerca di tutti i fantasmi e le entità paranormali presenti. Il gioco sarà certamente divertentissimo perchè è disponibile anche una simpaticissima modalità cooperativa.

Tutto ciò che dovremmo fare è reclutare la nostra squadra, potenziare i nostri armamenti e partire per l’avventura. Mano mano che finiremo con successo sempre più missioni saranno centinaia gli upgrade che potremmo applicare. Ovviamente non dimentichiamoci che avremo anche un Quartier Generale da tenere al sicuro, per cui dovremmo riuscire ad essere sempre all’altezza delle aspettative. Il link per il download in basso.

iOS
Android