Inserire testo di grandi dimensioni su Facebook

0
Inserire testo di grandi dimensioni su Facebook

Recentemente Facebook per Android si è aggiornato andando ad inserire una comoda funzionalità non presente nella controparte iOS, Windows e piattaforma Desktop: la possibilità di inserire testo di grandi dimensioni nei post. Vediamo tutto nel dettaglio.

Inserire testo di grandi dimensioni su Facebook

Facebook ha aggiornato la sua versione mobile Android alla numerazione 84.0.0.20.70. In quest’ultima release il social network ha aggiunto la possibilità di scrivere post con dimensioni più grandi, tutto questo però soltanto se il testo da inserire è corto, altrimenti non se ne fa nulla. Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di sfruttare questa funzione, evidentemente l’aggiornamento è in fase di rilascio graduale sui server. Ma come funziona il tutto?

Praticamente andando ad inserire un nuovo post, se questo non supererà un numero elevato di caratteri verrà inserito con la massima dimensione consentita. Man mano che però andremo ad allungare il testo il font diminuirà di dimensione fino a raggiungere il minimo consentito. Utile? Forse…