Gianni Morandi ironizza in merito al post della scorsa domenica, che aveva sollevato un polverone perché il cantante “aveva osato” andare a fare la spesa in un giorno di festa “Oggi non mi muovo da casa.”
SPETTACOLO–Gianni Morandi, dopo la polemica della scorsa domenica, torna su Facebook e si mostra con il sorriso. E con una frase molto ironica, evidentemente rivolta a chi lo ha criticato sette giorni fa per aver “osato” andare a fare la spesa di domenica.
“Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi viene la voglia di entrare. Buona domenica! Foto di Anna.”
Gianni Morandi, gli utenti scherzano sulla sua scelta
Alcuni utenti, ricordando il bailamme della foto del supermercato, foto che aveva suscitato una discussione molto accesa e che aveva spinto il capitano coraggioso a scusarsi pubblicamente, hanno colto la palla al balzo per scherzare con Gianni Morandi.
“Gianni ma stai leggendo? Ma non ci pensi a tutti quei poveri scrittori che a causa degli avidi lettori sono costretti dai loro editori a scrivere anche la domenica?”
Il cantante ha replicato “Non so più cosa fare…posso guardare la TV? Ciao”, ma altri fans sono intervenuti subito a rassicurarlo “Gianni, sei troppo forte! Faccio la cassiera al supermercato. Tranquillo che non è certo colpa tua lo sfruttamento dei lavoratori! E pensiamo a sorridere.”