Svezia: sparatoria a Malmo, è caccia all’uomo

0

Ieri sera a Malmo, una città situata a sud della Svezia, un commando armato ha aperto il fuoco contro un’auto che si trovava nel cortile di una palazzina, ferendo quattro persone

EUROPA-Non è ancora chiaro se si è trattato di un atto di terrorismo oppure di una vendetta privata: ieri sera a Malmo, una città situata a sud della Svezia, poco dopo le sette un commando armato ha esploso venti colpi di arma da fuoco contro un’auto che si trovava nel cortile di una palazzina.

Quattro persone sono state ferite, ma solo una sarebbe in condizioni gravi e si troverebbe in ospedale. Alcuni testimoni hanno riferito che, poco distante, c’è stata anche un’esplosione. Attualmente gli inquirenti stanno lavorando per stabilirne la causa.

Svezia: pacco sospetto davanti alla scuola di Goteborg

Paura anche a Goteborg, dove è stato trovato un pacco sospetto davanti alla scuola elementare. La polizia locale, come riporta la sua portavoce, sta indagando anche su questo caso per vedere se i due fatti sono collegati.

malmo-2Il pacco è stato trovato poche ore dopo la sparatoria. Tanta la paura tra la folla, anche perché ieri proprio a Malmo si stava disputando una partita di calcio molto importante, mentre le forze dell’ordine, già presenti in massa all’evento, ora sono in stato di allerta.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here