Gigi D’Alessio diventerà conduttore?

0
Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Dopo l’abbandono di Gigi&Ross, impegnati con Sbandati, Made in Sud si è trovato senza conduttori. Ora però potrebbero tornare, e ci sarebbero anche due nomi d’eccezione: Amadeus, impegnato ora con Music Quiz, e Gigi D’Alessio

TVGigi D’Alessio dirà addio al palco per diventare conduttore? È la domanda che si stanno ponendo in molti dopo che è rimbalzata la notizia che il cantante potrebbe essere il successore di Gigi&Ross, impegnati su Rai 2 con Sbandati, in Made in Sud.

I produttori del Centro Rai di Napoli, che si occupano del fortunatissimo programma di neo comici tutti partenopei, avrebbero proposto al musicista di condurre il programma. Un altro nome che è stato fatto, più tradizionale e normale rispetto allo spirito del programma, è quello di Amadeus.

Gigi D’Alessio VS Amadeus, chi la spunterà?

Il conduttore, impegnato attualmente con Music Quiz sul primo canale e che è diventato il nuovo protagonista del venerdì sera, potrebbe diventare il nuovo conduttore di Made in Sud, ma Gigi D’Alessio, con la sua veracità e il suo spirito, rappresenterebbe una novità ancora più grande.

Il cantante ha già avuto modo di testare le sue qualità televisive, ma sempre rimanendo in ambito musicale. La trattativa, sempre se ci sarà, dovrebbe cominciare dopo la fine del Festival di Sanremo 2017, dove D’Alessio è in gara con il brano La prima stella, dedicata alla madre.