Fallen: in arrivo al cinema la saga degli angeli caduti

0

Il 26 gennaio 2017 arriverà nei cinema il primo film di Fallen, la saga degli angeli caduti, tratto dai romanzi di Lauren Kate e diretto dal regista Scott Hicks. La pellicola è già stata paragonata a Twilight e Hunger Games

CINEMA-Se siete fan dei romanzi di Lauren Kate, segnatevi questa data: il prossimo 26 gennaio 2017 uscirà infatti nei cinema Fallen, il primo film tratto dalla saga degli angeli caduti, diretto dal regista Scott Hicks.

Il film, che è già stato paragonato a Twilight e a Hunger Games, parla di due angeli caduti: uno rappresenta il bene e viene dal Paradiso, mentre un altro rappresenta il male e serve Lucifero. Tra di loro una ragazza, che dovrà tenerli a bada, e nello stesso tempo decidere chi ricambiare tra i due innamorati.

Fallen, la dichiarazione del regista e l’arrivo del trailer ufficiale

Il regista, che prima si era dedicato a tutt’altro genere, ha dichiarato che non vede l’ora che il film esca, soprattutto dopo aver visto la reazione dei fan davanti al trailer ufficiale. Sia lui sia la scrittrice sperano in un successo del primo film per portare sul grande schermo tutta la saga.

Parlando di Fallen, la Kate ha rivelato di essersi ispirata alla Bibbia per la scrittura: nella Genesi si parla infatti degli angeli caduti, quindi lei ha pensato di scriverci un libro, poi diventato una saga vera e propria.