Grande Fratello: fiocco rosa o azzurro in arrivo per una nota coppia

0
Giovanni Masiero
Giovanni Masiero

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, sono in attesa del loro primo bebé. A dare l’annuncio è stato il magazine Chi

GOSSIPGiovanni Masiero e Francesca Rocco, ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello che fu vinta da Mirco Petrillo, sono in attesa del loro primo bebé. A dare l’annuncio è stata la nota coppia del reality al magazine Chi di Alfonso Signorini.

Giovanni e Francesca, che hanno voluto e cercato questo bambino, hanno dichiarato di essere molto felici. Ad essere la più emozionata tra i due è stata Francesca, che ha raccontato le emozioni provate nel momento in cui ha saputo di essere incinta.

Grande Fratello: se sarà un maschio, sarà chiamato con il nome di uno dei nonni

I neo genitori, che hanno modificato tutti i loro progetti per poter stare accanto al figlio, hanno rivelato che, se sarà un maschio, lo chiameranno con il nome di uno dei nonni, come vuole la tradizione.

Se invece sarà una femmina, uno dei nomi nella top ten dei due ex partecipanti al GF è Alessia, un chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi, che è stata la madrina della loro storia d’amore. I due, subito dopo essere usciti, convolarono a nozze nonostante si conoscessero da poco e nonostante le numerose critiche che li ritenevano superficiali.