Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti mette in mostra il lato B della figlia!

0

Antonella Mosetti, mentre fa un massaggio ad Asia Nuccetelli, scopre il sedere della figlia, che viene ripreso dalle telecamere e diventa argomento di discussione sui social network! Tattica per farla rimanere nel reality?

GRANDE FRATELLO VIP-Stasera andrà in onda la nuova diretta del Grande Fratello Vip, dove potrebbe uscire Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti però, per far rimanere la figlia all’interno della casa, è disposta a tutto, anche a scoprirle il sedere!

Mentre le fa un massaggio sul letto, l’ex stella di Non è la Rai e che ha avuto anche una relazione con Stefano Bettarini, abbassa gli slip della figlia tanto da lasciarla con le chiappe al vento! Il tutto viene ripreso dalle telecamere e diventa argomento di discussione sui social network.

Grande Fratello Vip: la tattica di Antonella Mosetti per far rimanere la figlia all’interno del reality

La Mosetti, in un tentativo estremo di risvegliare l’interesse del pubblico, ha fatto una mossa azzardata per far rimanere la 20enne all’interno della casa, ma andrà proprio così? Qualche dubbio rimane, visto che Asia Nuccetelli è odiata da tutti i fans di Giulia de Lellis

antonella-mosetti-asia-2Che però, approfittando di un triangolo che in realtà non c’era (Andrea DamanteGiulia de LellisAsia Nuccetelli), ha ridato non solo freschezza alla sua “popolarità”, ma in più è finita a fare la parrucchiera gratis ai terremotati di Amatrice…cosa non si fa per 5 minuti di visibilità!