Mancano due giorni alla finale del Grande Fratello Vip, ma le polemiche sull’eliminazione di Andrea Damante non si placano. Per i fan dietro l’uscita dell’ex tronista ci sarebbe Elenoire Casalegno, che avrebbe organizzato un vero e proprio complotto
GRANDE FRATELLO VIP-Mentre i finalisti si godono gli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia, fuori continuano ad impazzare le polemiche per l’eliminazione di Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne.
Per i Damellis dietro l’uscita del 26enne ci sarebbe un complotto organizzato da Elenoire Casalegno, l’inviata di Mistero, che avrebbe fatto di tutto per far uscire l’ex tronista dal gioco.
Grande Fratello Vip: la discussione in casa e la maglietta incriminata
Dopo la discussione avuta con Damante, Elenoire Casalegno avrebbe messo una maglietta, che non ha mai messo prima, che per i fan della coppia Damante-De Lellis sarebbe stato un messaggio segreto in codice per il marito per chiedergli di intervenire ai piani alti.
Cosa che Sebastiano Lombardi, il direttore di Rai 4, avrebbe fatto senza battere ciglio. Ma non è tutto: secondo i Damellis, non solo il televoto è stato truccato, ma in più Elenoire si è dimostrata felicissima per l’uscita di Andrea, che altrimenti sarebbe andato in finale. Sarà andata proprio così?