A due giorni dalla chiusura della casa del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha potuto finalmente rivelare il nome del suo concorrente preferito “Valeria Marini è la mia vincitrice, mentre Alessia Macari è molto sveglia. Laura Freddi non l’ho mai capita.”
GRANDE FRATELLO VIP-A due giorni dallo spegnimento delle luci nella casa del reality più chiacchierato d’Italia e dalla vittoria di Alessia Macari, Ilary Blasi si è lasciata andare a nuove dichiarazioni sul Grande Fratello Vip.
E lo fa rivelando il nome del suo concorrente preferito “Valeria Marini è stata senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche una grande protagonista. Ora lo posso dire: fin dall’inizio è stata la mia vincitrice, lei, nel suo essere rompiballe, nel suo adattarsi a noi…”
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi “Non ho mai capito Laura Freddi.”
Oltre che su Valeria Marini, la moglie di Francesco Totti ha dato un giudizio anche sugli altri concorrenti. Per lei la vincitrice del reality, Alessia Macari, è riuscita a fare breccia nel pubblico perché è molto sveglia, mentre dietro le dichiarazioni hot di Stefano Bettarini si nasconde un uomo fragile.
L’unica scontata, che non ha mai messo maschere, è stata Laura Freddi, che tra l’altro la Blasi non ha mai capito “Io se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al suo posto, invece si è risparmiata inutilmente.”