Grande Fratello Vip: pace fatta tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, ma c’è chi non è d’accordo

0

Lunedì 14 novembre 2016 si incontreranno di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip, ma sembra che tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli ci sia stato un riavvicinamento. C’è però chi non lo vede di buon occhio…

GRANDE FRATELLO VIP-Chiuse le porte della casa, chiuso il triangolo? A quanto pare no, anzi! Nelle ore precedenti tra Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, e Asia Nuccetelli, che potrebbe salire sul trono dal prossimo gennaio 2017, ci sarebbe stato un riavvicinamento.

Secondo quanto riportato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, durante le prove del balletto della finale, Andrea Damante non ha mai perso un attimo di vista Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Non solo: tra i due ci sarebbero stati anche delle chiacchiere molto intime durante le pause pubblicitarie.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante-Asia Nuccetelli, la reazione della gelosissima Giulia De Lellis

L’articolo non è passato inosservato agli occhi della gelosissima fidanzata di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che su Instagram ha pubblicato una foto che non è passata inosservata “Ritenta, sarai più fortunato.”

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i due sarebbero pronti a compiere il grande passo e anche ad avere dei figli, ma sarà davvero questo il desiderio dell’ex tronista di Uomini e Donne? Probabilmente prima di gennaio 2017 vedremo altri colpi di scena.