Grande Fratello Vip: Pamela Prati di nuovo nella casa, annullato il televoto per la seconda volta

0

Domenica 9 ottobre 2016 Pamela Prati ha cercato di scappare dalla porta rossa, ma è stata bloccata dallo staff del Grande Fratello Vip. Poche ore dopo, i vertici del reality hanno deciso di annullare il televoto per la seconda volta: la Prati squalificata?

GRANDE FRATELLO VIP-Il Grande Fratello Vip, che stasera andrà in onda con la quarta puntata, torna a far discutere: Pamela Prati, dopo aver litigato furiosamente con Valeria Marini, ha cercato di uscire dalla porta rossa, ma è stata bloccata dallo staff del reality.

Poche ore dopo la produzione ha annullato il televoto, per la seconda volta, scatenando la rabbia degli spettatori. Non è ancora chiaro se ciò sia dovuto alla fuga della Prati, che verrà quindi squalificata, oppure al siparietto hard offerto da Valeria Marini e Stefano Bettarini, o ancora, alle parole di Antonella Mosetti nei confronti di Giulia de Lellis.

Grande Fratello Vip, nuova amicizia tra Valeria e Gabriele

In attesa di sapere il motivo dell’annullamento del televoto, ecco quello che è avvenuto all’interno della casa: Valeria Marini, pur avendo litigato con l’amica, non vuole che esca. Gabriele Rossi, che in questi giorni ha legato molto con lei, è sicuro che Pamela non verrà squalificata e cerca di rassicurare la showgirl.

La Prati invece, sul punto di lasciare il programma per l’ennesima volta, sembra aver ritrovato la serenità e superato il momento no. Tanto che si è mostrata molto divertita quando Valeria ha intonato una canzone di Mina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here