Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini confessa “Mi piace Mariana.”

0

L’aria si fa di nuovo bollente al Grande Fratello Vip: punzecchiato da Valeria Marini, Stefano Bettarini ammette che Mariana Rodriguez gli piace e che adora il modo con cui lecca il coltello

GRANDE FRATELLO VIP-Passata la bufera della nomination, nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere tornato il sereno, se non che…a sorpresa, l’aria si è fatta davvero bollente!

Mentre si trovavano a tavola e stavano mangiando, Valeria Marini, punzecchiando Stefano Bettarini, gli ha fatto notare che stava fissando la modella venezuelana con uno sguardo un po’ troppo interessato.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini “Mi piace quando Mariana lecca il coltello.”

A sorpresa, l’ex calciatore ha risposto “Sto guardando Mariana perché mi piace, e se lecca il coltello io la guardo negli occhi perché mi piace”, facendo sfumare in modo definitivo il flirt tra lui e la showgirl e creando parecchio imbarazzo tra i presenti.

Mariana Rodriguez ha risposto facendo un sorrisino, ma la cosa non è per niente andata giù alla Marini, che ha replicato in modo perfido “Io sono contenta se Mariana ti piace, non sono gelosa, lei però non ti ha guardato nello stesso modo.”

Stuzzicato, Bettarini ha replicato in modo ironico “Ah, non sei gelosa?”, beccandosi un’altra risposta stizzita dalla showgirl “Forse prima potevo esserlo, ma adesso proprio no, dopo le scenate che hai fatto contro di me nell’ultima puntata! Prenditelo Mariana, è tutto tuo…in giro c’è di molto meglio!”