Grande Fratello Vip: Valeria Marini ha deciso di lasciare la casa?

0

Dopo Pamela Prati, anche l’altra star del Bagaglino, Valeria Marini, potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip. La soubrette, dopo la lite con Elenoire Casalegno, è sempre più insofferente e vede nemici ovunque

GRANDE FRATELLO VIP-Una novità ha scosso nelle ore precedenti la casa del Grande Fratello Vip: dopo Pamela Prati, anche l’altra star del Bagaglino, Valeria Marini, potrebbe abbandonare il reality.

La showgirl, dopo la lite con Elenoire Casalegno, si è ritrovata terra bruciata intorno a sé, anche a causa di alcune voci che sono trapelate (considererebbe gli altri concorrenti delle “sanguisughe”, ndr.), e si sta dimostrando sempre più insofferente nei confronti del giudizio degli altri inquilini.

Grande Fratello Vip: lunedì ci sarà un abbandono?

Valeria Marini, poco dopo il litigio con l’inviata di Mistero, avrebbe detto “Lei mi ha offeso, ha detto che non so fare niente! A parte che io non sono venuta qui per fare le pulizie”. Un comportamento che è risultato indigesto ai compagni, che vorrebbero che la soubrette si applicasse di più nei lavori domestici e la smettesse di urlare sempre “al complotto!”.

Anche il flirt con Stefano Bettarini sembra ormai acqua passata, visto che l’ex calciatore ha preso le difese di Elenoire Casalegno. E dopo aver ricevuto il due di picche anche da Laura Freddi, che ha detto che secondo lei ha sbagliato a dire che la Casalegno porti sfiga, diventa sempre più probabile che la showgirl, pur di lasciare la casa, faccia un gesto clamoroso.