Indiana Jones 5: arriva la conferma ufficiale

0
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 si farà e ci sarà: a confermarlo è proprio la Disney, che ha rivelato che la pellicola è attualmente in lavorazione. A vestire i panni dell’archeologo più spericolato di tutti i tempi sarà Harrison Ford, che dopo gli UFO dell’ultimo episodio, dovrà vedersela con una nuova minaccia ben più “terrena”

CINEMA-La Disney è alquanto positiva e non manca di dimostrarlo, nemmeno in questi primi giorni del 2016: invitato a commentare i risultati molto positivi dell’ultimo capitolo di Star Wars, Bob Iger, il grande capo della nota casa produttrice, ne ha approfittato per confermare quello che ormai era già nell’aria.

Indiana Jones 5Il nuovo capitolo di Indiana Jones si farà e ci sarà: il quinto episodio, dal titolo Indiana Jones 5, vedrà Harrison Ford nei panni dell’archeologo più spericolato di tutti i tempi, mentre Spielberg sarà dietro la cinepresa.

Indiana Jones 5: conferme e nuovi misteri

Dopo gli UFO e i misteri legati ad un teschio di cristallo, “Indy” dovrà vedersela con una nuova minaccia e ben più terrena. Niente extraterrestri o altro stavolta, ma il Triangolo delle Bermuda e le sparizioni misteriose legate allo stesso. Cosa centrerà Indiana Jones in tutta la faccenda?

Indiana Jones 5Come già avvenuto nel quarto episodio, Ford dovrebbe condividere la scena con attori più giovani di lui. Tra i nomi dei possibili “protagonisti giovani” papabili, si è fatto anche il nome di Chris Pratt, reduce dal film Jurassic World, che potrebbe affiancare l’attore 73enne.