Checco Zalone: un weekend da 22 milioni

0
Checco Zalone

Checco Zalone sta battendo tutti i suoi precedenti record con il film Quo vado?: in soli tre giorni, la pellicola ha incassato più di 22 milioni di euro al botteghino e schizzando così in cima alla classifica dei film più visti nel weekend. Ben tre milioni di spettatori si sono accalcati nei cinema per vedere l’ultimo film del comico pugliese

CINEMA-Per Checco Zalone, il comico pugliese, è stato un weekend da record: in soli tre giorni, grazie al suo nuovo film Quo Vado?, ha incassato più di 22 milioni di euro al botteghino, schizzando in cima alla classifica dei film più visti nel weekend.

Checco ZaloneBen tre milioni di spettatori si sono accalcati nei cinema per vedere la sua ultima produzione, toccando in alcuni casi la quota sbalorditiva di 18mila euro a sala.

Checco Zalone e la sfida aperta con Sole a Catinelle

Con questi risultati, il comico pugliese ha vinto la sua sfida più difficile: il confronto con Sole a Catinelle, il film del 2013 che lo ha visto fare il suo ritorno al cinema e che gli aveva fatto incassare quasi 20 milioni di euro, seguito a ruota libera da Che Bella Giornata, il suo esordio sul grande schermo, che gli aveva portato un incasso di quasi 20 milioni di euro.

Checco ZaloneParlando di Quo Vado?, Adriano Celentano lo ha definito “Un vero toccasana di cui tutte le farmacie sono sprovviste. Meglio di cinque gocce di antistress: la sua purezza conquista a dir poco.”