Una donna e i suoi quattro figli sono stati bruciati vivi dall’Isis in Iraq perché stavano cercando di scappare da un’area di Kirkuk ancora in mano ai terroristi. A riferirlo è stata la tv locale al-Manar
MEDIO ORIENTE-Nonostante l’intervento degli alleati, l’Isis continua a far paura e ad uccidere in Iraq. Stando a quanto riferito dalla tv locale al-Manar, situata a Beirut, una donna e i suoi quattro figli sono stati bruciati vivi ieri dallo Stato Islamico perché stavano cercando di scappare da un’area di Kirkuk ancora in mano ai terroristi.
La donna, che stava cercando di scappare su un’autostrada situata nel nord-ovest dell’Iraq, è stata bloccata insieme ai quattro figli dagli jihadisti, che l’hanno accusata di voler abbandonare le terre del Califfato e l’hanno condannata a morte.
Iraq: madre bruciata viva insieme ai suoi quattro figli dall’Isis
Subito dopo la donna e i quattro figli sono stati bruciati vivi davanti agli occhi degli altri sfollati dalle loro case devastate. Intanto l’esercito iracheno sta continuando ad avanzare e, a Mosul, ha riconquistato anche il campus dell’università.
Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da un alto ufficiale che comanda le truppe, dovrebbe essere ripresa tutta la zona orientale della città.