Isola dei Famosi 2017, il clamoroso ritorno

0
massimo ceccherini
massimo ceccherini

Nuovo colpo di scena a l’Isola dei Famosi 2017: nella nuova edizione tornerà anche un personaggio che è già stato in Honduras e che, in passato, venne espulso a causa di una bestemmia. Si comporterà bene stavolta?

ISOLA DEI FAMOSI-Nuovo colpo di scena a l’Isola dei Famosi 2017: nella nuova edizione, che sarà trasmessa a partire dal 30 gennaio 2017 su Canale 5, tornerà anche il comico Massimo Ceccherini.

Il rumors, che è stato lanciato da Alberto Dandolo, sta già facendo il giro del web, anche perché Ceccherini aveva già partecipato ad un’edizione del reality, ma a parte che non era stata un’esperienza felice per lui, ne era uscito a causa di una bestemmia pronunciata durante la diretta. Stavolta si comporterà bene?

Isola dei Famosi 2017, torna un ex naufrago

A seguito di quell’episodio, Massimo Ceccherini venne tenuto lontano per molto tempo dalla tv di Stato e anche da quella privata. Ora però sembra che la Mediaset sia disposta a dargli un’altra chance, forse anche perché la produzione sta davvero raschiando il fondo del barile e l’impresa di trovare dei concorrenti validi si sta facendo sempre più impossibile.

Il comico non è però l’unica presenza discutibile sull’Isola, perché in Honduras ci saranno anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, conosciute per una serie di truffe commesse a danno degli spettatori e che hanno già scatenato non poche polemiche.