Il Trono Classico di Uomini e Donne riserva non poche sorprese nella prima puntata: Sonia Lorenzini, che non crede alle parole di Alessandro Calabrese, chiama la sua ex al telefono per sapere come siano andate le cose tra loro!
UOMINI E DONNE-Nonostante “l’abolizione” del Trono Gay, la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne si preannuncia molto infuocata. Sonia Lorenzini, non credendo alle parole di Alessandro Calabrese, ha chiamato la sua ex, Lidia Vella, per sapere come siano andate le cose.
L’ex gieffina, in un’intervista rilasciata al programma Non Succederà Più, ha rivelato di aver ricevuto la chiamata della tronista dopo che un’amica in comune le ha dato il suo numero “Non sapevo di averla con lei, in quanto questa ragazza veniva con me a scuola e io non la frequento da diversi anni.”
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini smaschera Alessandro Calabrese
Sonia Lorenzini a quanto pare è riuscita a scoprire alcuni dettagli non proprio piacevoli sul suo corteggiatore, che sicuramente sentiremo nelle prossime puntate del Trono Classico. Quanto a Lidia Vella, la siciliana è molto dispiaciuta per come si sia conclusa la sua storia con Calabrese, ma è anche certa che prima o poi l’ex farà un passo falso.
“Alessandro sta prendendo in giro tutti decidendo di corteggiare una ragazza che non conosce e che non gli interessa solo per avere maggiore visibilità. Ma prima o poi farà un passo falso.”