Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Imma Battaglia al bacio

0

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si trovano ancora a l’Isola dei Famosi 2017, ma su Chi appaiono le loro prime foto come coppia. E ce n’è anche una decisamente al bacio, che sarà mostrata domani mercoledì 8 marzo 2017 in occasione della Giornata Mondiale delle Donne

SPETTACOLOEva Grimaldi e Imma Battaglia si trovano ancora in Honduras e stasera le vedremo nella nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, ma su Chi, il magazine di Alfonso Signorini, sono state svelate le loro prime foto come coppia.

L’attrice e l’attivista LGBT hanno posato per una serie di scatti inediti, inoltre la Grimaldi, durante uno dei day time del reality, ha dichiarato di essere stata benedetta dalla presenza della Battaglia “Lei è la mia vita.”

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente.”

Eva Grimaldi, nel servizio che uscirà sul numero di domani mercoledì 8 marzo 2017 per la Giornata Mondiale delle Donne, non ha nascosto la sua felicità “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere.”

A farle eco Imma Battaglia, che ha dichiarato di provare per la compagna un amore bello, molto forte e solido!