Uomini e Donne: Francesco Zecchini dietro la separazione dei Clario?

0

Il sospetto corre sul web: per alcune lingue maligne, dietro la rottura di Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe Francesco Zecchini. Ma l’ex corteggiatore smentisce, mentre si affaccia un altro sospetto ben più concreto…

UOMINI E DONNE-Subito dopo la notizia della rottura dei “Clario”, i fan della coppia si sono scagliati contro Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di Claudio Sona, ritenendolo il colpevole della separazione.

L’ex corteggiatore, davanti agli attacchi, non ha piegato la testa e ha risposto con un post molto ironico su Instagram Stories “È tutta colpa di Francesco Zecchini! La gente non si regola, non sta bene!”, poi ha sottolineato di non centrare nulla con la decisione di Claudio Sona e di Mario Serpa.

Uomini e Donne: Claudio Sona, ritorno di fiamma con Juan?

C’è però un altro sospetto, decisamente più concreto di un colpo di fulmine con Francesco Zecchini: qualche mese fa l’ex tronista si è fatto un tatuaggio con Juan, il bellissimo modello ed ex fidanzato di Claudio Sona. Più probabile quindi che, la causa della rottura dei Clario, sia stato proprio un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e il modello.

Secondo alcune malelingue, Mario Serpa sapeva che tra i due il feeling non si era mai spento, ma aveva deciso di sfruttare la situazione per ottenere popolarità e diventare poi il nuovo tronista gay di Uomini e Donne! Se così fosse, andrà in porto il suo piano diabolico?