Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi VS Nancy Coppola, è scontro tra le due naufraghe!

0

L’Isola dei Famosi 2017 sta diventando sempre più dura per i protagonisti: malgrado l’unione “tutti contro Raz”, tra Eva Grimaldi e Nancy Coppola scoppia una violenta rissa che regala anche qualche perla di trash

ISOLA DEI FAMOSI 2017-Mancano ancora quattro giorni alla nuova diretta, ma sull’Isola dei Famosi 2017 si accendono nuovi scontri. Nonostante la volontà di fare gruppo contro Raz Degan, nemmeno tra i naufraghi regna la pace.

Complici giorni di privazioni, che hanno fiaccato i partecipanti rendendoli irritabili (soprattutto la mancanza di cibo), tra Nancy Coppola ed Eva Grimaldi è scoppiata una violenta lite e dove la Mediaset ha dovuto mettere anche i sottotitoli per far capire quello che stava succedendo.

Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola insulta Eva Grimaldi in napoletano!

A far scattare la catfight è stata Eva Grimaldi, “colpevole” di aver svegliato Nancy Coppola in piena notte. La cantante melodica, dopo quel fatto, ha indetto una riunione nel pomeriggio con l’attrice e gli altri naufraghi presenti, poi è partita con una pioggia di insulti contro la Grimaldi.

La cantante neomelodica era talmente inviperita che, senza rendersene conto, ha cominciato a parlare in napoletano talmente stretto che la produzione è stata costretta ad usare i sottotitoli per far capire al pubblico a casa quello che stava dicendo la Coppola! E il trash è servito su un piatto d’argento…