Isola dei Famosi 2017: Francesco Facchinetti, la moglie “Inviato lui? Ma anche no!”

0
Isola dei Famosi 2017

Il toto inviato de l‘Isola dei Famosi 2017 si sta rivelando persino più complesso di quello dei concorrenti: dopo il no di Rocco Siffredi, arriva quello di Francesco Facchinetti. Rientro in gara di Stefano Bettarini?

ISOLA DEI FAMOSI-Incredibile ma vero, la nascita de l’Isola dei Famosi 2017 si sta rivelando più complessa di quello che si pensava. Dopo le polemiche esplose intorno alla presenza di Wanna Marchi e di Stefania Nobile, arriva il no di Francesco Facchinetti.

L’ex coach di The Voice of Italy era stato indicato come il nuovo inviato del docu-reality dopo il no di Rocco Siffredi, ma oggi è arrivata la smentita della moglie Wilma, che su Instagram ha scritto “Ma chi si inventa queste notizie?”

Isola dei Famosi 2017, silenzio di tomba da parte dell’ex di Alessia Marcuzzi

Silenzio di tomba invece da parte dell’ex di Alessia Marcuzzi, che di recente era stato confermato come inviato, scalzando il favorito Stefano Bettarini. Archiviato però anche il nome del cantante, l’ex concorrente del GF torna ad essere in voga.

Ma, guarda caso, per arrivare a ricoprire il posto di inviato dell’isola, dovrà misurarsi con due rivali non da poco: Vladimir Luxuria e Giulio Berruti. Chi avrà la meglio tra i tre sfidanti in gara?