Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra fuori dal reality, arriva Rocco Siffredi con una proposta indecente

0
Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

Stavolta è toccato a Giulia Calcaterra, l’ex velina, abbandonare l’Isola dei Famosi 2017. Intanto alla Palapa è arrivato Rocco Siffredi con una proposta indecente per una delle naufraghe

ISOLA DEI FAMOSI-I concorrenti de l’Isola dei Famosi 2017 sono sempre di meno, ma le sorprese del reality non finiscono mai. Dopo l’eliminazione di Giulia Calcaterra, che è stata la più votata in nomination di Simone Susinna e Moreno Donadoni, sull’Isola della Palapa è approdato il secondo ospite misterioso.

Si tratta di Rocco Siffredi, il re del cinema hard e conoscente di Malena la Pugliese, che è arrivato sull’Isola con una proposta indecente per Samantha De Grenet: restare con lui dietro il paravento per mezz’ora. Anche se la De Grenet è la più bacchettona del gruppo, rimane piacevolmente stupita da questa sorpresa “Ma lui adesso dormirà con me?”

Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia non si sente accolta, Raz Degan sempre più lontano dal gruppo

Imma Battaglia, ospite per una settimana di Raz Degan, durante la puntata ha rivelato che la settimana trascorsa accanto all’attore è stata molto dura e che non si è sentita accolta “Qualunque cosa facevo era sbagliata, è un muro. Il mio grido di dolore è rimasto inascoltato.”

E non sono mancate le critiche nei confronti di Degan. Giulio Base, che nelle precedenti puntate ha mantenuto sempre un atteggiamento moderato, ieri infatti è esploso per la prima volta davanti alle provocazioni dell’israeliano “Ti consiglio di abbassare questo ego enorme che hai, perché è fastidioso. Sei un pallone gonfiato, vergognati!”