Uomini e Donne: Rosa Perrotta, scoppia la polemica sulla nuova tronista

0
Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Dopo la presentazione di Rosa Perrotta al Trono Classico di Uomini e Donne, è scoppiata la polemica e ora per la tronista potrebbero essere guai: stando ad alcune segnalazioni arrivate alla redazione, la Perrotta sarebbe già fidanzata!

UOMINI E DONNE-Ha registrato solo una puntata come nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ma per Rosa Perrotta è arrivata la prima bufera: stando ad alcune segnalazioni giunte in redazione dai fan, la modella sarebbe infatti già fidanzata con un certo Evaristo, rampollo di una ricca famiglia di petrolieri.

Stando alle prime indiscrezioni, il programma starebbe verificando la veridicità di queste voci, ma se fossero confermate, l’avventura della Perrotta al Trono Classico potrebbe finire prima ancora di cominciare. Il regolamento infatti parla chiaro: i protagonisti non devono essere assolutamente fidanzati, pena l’esclusione immediata.

Uomini e Donne: tra Rosa Perrotta e il misterioso fidanzato c’è un accordo?

Non solo: secondo quanto ipotizzato nei messaggi inviati da tantissimi fan, tra Rosa Perrotta e questo Evaristo, con il quale la modella è fidanzata da anni, ci sarebbe un tacito accordo. Il misterioso fidanzato avrebbe infatti acconsentito che partecipasse a Uomini e Donne per farsi conoscere ed entrare nel mondo dello spettacolo, a patto che dopo la scelta lasciasse subito il corteggiatore scelto!

Per il momento la modella non ha replicato alle accuse che le sono state rivolte, ma è probabile che di questo nuovo scandalo si parlerà nelle prossime puntate del Trono Classico.