Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis “Ecco perché non sono partita per l’Honduras.”

0
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, dopo mesi di sotterfugi, di conferme e di smentite, ha rivelato a Il Vicolo delle News il motivo per cui non è andata a l’Isola dei Famosi 2017 “Il mio medico me lo ha sconsigliato.”

ISOLA DEI FAMOSIGiulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, dopo mesi di sotterfugi, di conferme e di smentite (tra cui anche una gravidanza), ha rivelato a Il Vicolo delle News il motivo per cui non è andata a l’Isola dei Famosi 2017.

Nessun fiocco azzurro o rosa in arrivo, semplicemente la De Lellis ha seguito il consiglio del medico “Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico non ha dato l’okay.”

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis “Ero troppo sottopeso e, se fossi andata all’Isola, la mia salute sarebbe stata a rischio.”

Nell’intervista rilasciata a Mio, e che è stata ripresa dalle talpe del Vicolo, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere che la causa della sua assenza nel reality è dovuta al fatto che “Ero troppo sottopeso e, se fossi andata in Honduras, la mia salute sarebbe stata a rischio. Non sono riuscita ad ingrassare a sufficienza, anche se ci ho provato, quindi il mio medico ha ritenuto che non fosse saggio farmi fare un’esperienza al limite come quella.”

L’ex corteggiatrice ci ha tenuto però a precisare che, nella prossima edizione del reality, potrebbe esserci “Spero prima o poi di farla, perché si tratta di un’esperienza incredibile. Io ho 21 anni, accetterei tutto pur di arricchire il mio bagaglio di esperienza”. Proprio tutto? Strano, perché l’università l’ha abbandonata dopo poche settimane…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here