Leone di Lernia grave, lo Zoo di Radio 105 sospeso fino a lunedì prossimo

0
Leone di Lernia
Leone di Lernia

Leone di Lernia, la voce storica dello Zoo di Radio 105 non sta bene da molti giorni, ma nelle ore precedenti le sue condizioni si sarebbero aggravate. Trasmissione sospesa fino al prossimo lunedì

SPETTACOLOLeone di Lernia, il cantante pugliese e voce storica dello Zoo di Radio 105 non sta bene da giorni, ma nelle ore precedenti le sue condizioni si sarebbero aggravate. Per questo motivo Fabio Alisei, deejay genovese, ha fatto sapere che la trasmissione sarà sospesa fino al prossimo lunedì.

Tanti i messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione arrivati su Facebook per il conduttore di 78 anni, tra i quali uno di Marco Mazzoli, che lo ha invitato a rimettersi in sesto “Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te.”

Leone di Lernia, 18 anni di Zoo su Radio 105

Leone di Lernia, che qualche mese fa era stato protagonista di uno scherzo da parte delle Iene e che aveva regalato un siparietto indimenticabile, è da 18 anni uno dei conduttori storici dello Zoo.

I colleghi non hanno fatto sapere la malattia di cui soffre, ma negli scorsi giorni il cantante pugliese si era fatto diversi selfie mentre si trovava in ospedale, anche se non aveva mai interrotto la sua voglia di fare scherzi nel programma più assurdo della radio.