Isola dei Famosi 2017: Giulio Base e Samantha De Grenet sempre più isolati

0
isola dei famosi 2017
isola dei famosi 2017

Sull’Isola dei Famosi 2017 il weekend sembrava iniziato in modo tranquillo, ma poi un commento di Giulio Base e Samantha De Grenet scatena la rabbia di Malena e quella degli altri naufraghi. La showgirl “Non capisco, eravamo cinque con la stessa strategia, mentre ora io e Giulio siamo diventati i cattivi.”

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera martedì 28 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, ma intanto in Honduras gli animi sono sempre più caldi: il weekend sembrava iniziato all’insegna della calma, ma poi un commento di Giulio Base e di Samantha De Grenet sulla mancanza di cultura degli altri naufraghi ha acceso di nuovo la lite.

A protestare per prima è stata Malena, che ha detto senza mezzi termini che d’ora in avanti non cucinerà più e che mangerà soltanto “Io mi sono sentita usata da loro, quindi a questo punto userò loro per il cibo” ha detto poco dopo in confessionale.

Isola dei Famosi 2017: lite per un pollo arrosto con patate

Ad esacerbare ancora di più gli animi ci ha pensato anche il totem della tentazione, a cui sono stati chiamati Nancy e Simone: i due hanno dovuto scegliere se gustarsi un pollo arrosto con patate da soli oppure accettare dei tramezzini e portarli agli naufraghi. Ovviamente i due non hanno avuto dubbi e hanno deciso di gustarsi la ricompensa solo per loro.

Una volta tornati, tra i naufraghi si scatena uno scontro per quella scelta fatta, ad eccezione di Raz Degan che ha detto che i due compagni non hanno fatto solo bene, ma benissimo. Simone però, dispiaciuto per Malena, ha deciso di cucinarle un pesce alla pugliese, mentre Samantha De Grenet, dopo aver espresso il suo disappunto, ha chiesto a Giulio Base:

“Perché i cattivi siamo solo io e te? Siamo rimasti due cattivi. Come mai? Eravamo in cinque con la stessa strategia, dopodiché, per un motivo che non riesco a spiegarmi, la cosa si è interrotta.”