Samsung Galaxy S8, ecco di che fotocamera sarà dotato

0
Iniziano i ritardi per Samsung Galaxy S8 che dovrebbe arrivare sul mercato il 28 aprile

Arrivano nuove informazioni sul Samsung Galaxy S8 a pochissime ore dalla presentazione ufficiale del prodotto. In precedenti articoli che trovate all’interno del blog sarete di certo entrati a conoscenza di tutte le relative info sulla scheda tecnica di S8. Oggi arrivano nuove informazioni sulla fotocamera posteriore del dispositivo.

Samsung Galaxy S8, ecco di che fotocamera sarà dotato

Di che sensore fotografico sarà dotato Samsung Galaxy S8 nella parte posteriore? Secondo el fonti si parla di un Sony IMX333, un sensore particolare di cui non è possibile trovare traccia nemmeno all’interno del sito Sony. Tempo fa si parlava della possibilità di registrare video fino a 1000 FPS, che anche questo sensore sia dotato di tali caratteristiche?

Difficile dirlo. A lanciare l’indiscrezione il profilo Ice Universe su Twitter che parla del modello Snapdragon 835, quindi potrebbe trattarsi benissimo di un fake. Il prodotto avrà comunque un sensore di qualità, su questo possiamo esserne certi, ma per dettagli più precisi attendiamo la presentazione del 29 marzo.