Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, amore finito?

0
andrea damante giulia de lellis
andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, starebbero ancora insieme solo per mantenere gli impegni presi nei mesi precedenti: a rivelarlo diversi media di gossip, che poco fa hanno lanciato una nuova bomba

UOMINI E DONNEAndrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia d’amore, ma da qualche tempo le cose non starebbero più funzionando tra i due.

Secondo quanto rivelato da alcuni media di gossip, i due starebbero ancora insieme per mantenere gli impegni di lavoro presi nei mesi precedenti, ma l’amore sarebbe già finito. A confermarlo anche alcune foto, pubblicate di recente dalla coppia del Trono Classico, che hanno allarmato i fan.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, storia giunta al capolinea?

Nelle immagini Andrea Damante e Giulia De Lellis, pur mostrandosi ancora insieme, sembrano più distanti e meno affiatati, come se la loro storia fosse giunta al capolinea. Inoltre, nonostante l’ex tronista avesse fatto marcia indietro su una partecipazione a Temptation Island, i gossip più recenti hanno rivelato che ci sarebbe un ripensamento…

Che i due abbiano deciso di continuare a fingersi fidanzati per non deludere il pubblico in attesa della rottura definitiva nel reality più caldo di Mediaset?