Isola dei Famosi 2017: ecco chi è la dottoressa Tibi

0
dottoressa Tibi
dottoressa Tibi

È l’ultima clamorosa invenzione dei vertici de l’Isola dei Famosi 2017, andata in onda ieri 31 gennaio 2017 con la prima puntata dopo lo stop di lunedì a causa di problemi meteo. La scimmia addestrata, di nome Tibi, rappresenta il comitato scientifico e decreta l’esito delle prove svolte dai naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI-Non c’è limite al trash ne l’Isola dei Famosi 2017, che ieri sera è andata in onda con la prima puntata dopo lo stop di lunedì a causa di problemi meteorologici che rendevano impossibile il collegamento dall’Honduras.

A partire da quest’edizione il comitato scientifico non avrà più un aspetto umano, ma quello di Tibi, una scimmia addestrata che valuterà l’esito delle prove svolte dai naufraghi in base ai risultati ottenuti da lei. Una novità che non è stata apprezzata fino in fondo e che ha scatenato le polemiche sul web.

Isola dei Famosi 2017: Tibi, la scimmia addestrata con un curriculum di tutto rispetto

La dottoressa Tibi però, a dispetto dell’ironia che ha suscitato la sua presenza, è una scimmia addestrata che ha un curriculum di tutto rispetto. Ha recitato infatti in molti film con Nicole Kidman e Grace Kelly, inoltre è apparsa anche in Mister Chocolat.

Da notare la battuta di Vladimir Luxuria, particolarmente efficace “La dottoressa Tibi può vantare un curriculum che molti naufraghi si sognano”. E vai con il trash allora…