Milano: apre negozio Tiffany, si cercano “Creatori di sogni”

0

Tiffany aprirà un nuovo negozio a Milano. Il brand americano, che da 180 anni è sinonimo di sogni, di emozioni e di celebrazioni cerca venti “Creatori di sogni” tra Sales Professionals e Sales Manager

LAVORO-Dopo essere sbarcato in Italia con la prima boutique a Venezia, aperta a marzo 2016, e la terza che verrà aperta a Roma a marzo 2017, il marchio Tiffany ha annunciato che durante la primavera 2017 aprirà un secondo negozio in Piazza Duomo a Milano.

Il brand americano, che da 180 anni è sinonimo di sogni, di emozioni e di celebrazioni, ha annunciato tramite la voce di Raffaella Banchero a Lo dico al Corriere di essere alla ricerca di venti figure professionali per la nuova Tiffany House che aprirà nel centro del capoluogo lombardo.

Milano: Tiffany apre uno shop in Piazza Duomo, come candidarsi

In particolare, Tiffany ha rivelato di essere alla ricerca di Sales Professionals e di Sales Manager, persone appassionate, gentile e dedite agli altissimi standard della firma, che si impegnino a raggiungere sempre l’eccellenza in ogni contatto instaurato con il cliente e permettendogli di trasformare i suoi sogni in realtà.

“Cerchiamo soprattutto professionisti che sappiamo ascoltare i desideri dei clienti, per assicurarsi che compiano la scelta migliore, che sappiano quindi consigliarli sulle novità e sulle tendenze, dimostrando competenza e conoscenza della storia e della tradizione Tiffany&Co.”

Per inviare la candidatura, vedere il sito www.tiffanycareers.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here