Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese infiammerà anche l’Honduras?

0

La produzione de l’Isola dei Famosi 2017 ha rivelato il secondo nome ufficiale del cast al femminile: si tratta di Malena la Pugliese, che ha cominciato la sua carriera nelle file del PD di Matteo Renzi per poi finire a fare la musa a luci rosse di Rocco Siffredi

ISOLA DEI FAMOSIFilomena Mastromarino, alias Malena la Pugliese, è il secondo nome ufficiale del cast al femminile rivelato dalla produzione de l’Isola dei Famosi 2017. Malena, dopo aver iniziato la carriera nel PD di Matteo Renzi, è finita nel mondo dei film hard ed è diventata anche una delle muse a luci rosse di Rocco Siffredi.

E proprio mentre la bella pornostar italiana sarà impegnata in Honduras tra palme e spiagge assolate che potrebbero trasformarsi in un inferno per i naufraghi, a marzo 2017 uscirà il suo nuovo film hot, intitolato Malena la Pugliese.

Isola dei Famosi 2017, le spiagge dell’Honduras diventano bollenti, arriva la pornostar Malena la Pugliese

Una conferma che sicuramente sarà molto apprezzata dai maschietti, visto che Malena, dopo aver militato nel ruolo dell’occhialuta Mastromarino tra le file della politica italiana, approderà sull’Isola…e non è escluso che vada a playa desnuda, dove si sa, in passato si è assistito a dei siparietti davvero hot.

La pornostar, lo scorso Natale 2016, aveva fatto chiacchierare tutti i giornali di gossip a causa dei suoi auguri molto “particolari”, in cui aveva cantato Merry Christmas in duetto con un vibratore acceso e nel pieno delle sue funzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here