Nonostante la sua sia stata la scelta più criticata di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo sta dimostrando che lui e Ginevra Pisani stanno facendo sul serio. E mentre i due si stanno preparando alla convivenza a Riccione, lui lancia ancora una frecciata nei confronti di Sonia Lorenzini
UOMINI E DONNE–Claudio D’Angelo, nonostante la differenza d’età e anche le critiche piovute in seguito alla sua scelta a Uomini e Donne, sta dimostrando sempre di più con i fatti che lui e Ginevra Pisani stanno facendo sul serio.
I due, dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, andranno presto a convivere insieme. L’ex corteggiatrice, pur essendo giovanissima, si sta godendo la storia con i piedi di piombo, ma per viverla al meglio ha accettato di raggiungere il suo fidanzato a Riccione.
Uomini e Donne, l’ultimo insulto di Claudio D’Angelo a Sonia Lorenzini
Pur essendo felice insieme a Ginevra, l’ex tentatore di Temptation Island 2016 non ha risparmiato un’ultima frecciatina nei confronti di Sonia Lorenzini, inizialmente data per sua favorita a Uomini e Donne.
“Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono…e alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perché ne cambia tante.”