Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini doma un incendio da solo, poi se la prende con le “streghe”

0

Massimo Ceccherini, il mattatore de l’Isola dei Famosi 2017, sabato mattina si è ritrovato a domare un incendio da solo e che stava bruciando tutto mentre i compagni erano impegnati nella prova ricompensa “È tutta colpa di quelle streghe di Nancy Coppola e di Malena!”

ISOLA DEI FAMOSI-Sabato mattina a l’Isola dei Famosi 2017 i naufraghi e gli spettatori hanno vissuto un momento di puro terrore: mentre i compagni erano impegnati con la prova ricompensa, Massimo Ceccherini si è accorto che il fuoco che avevano acceso per riscaldarsi e per cucinare si stava ingigantendo a vista d’occhio e, dopo aver chiamato invano aiuto, ha deciso di spegnerlo da solo.

“C’è un incendio, questa è una punizione divina! Prende fuoco tutto. Basta, questo fuoco. Questo è un fuoco stregato. Sono loro…sono le streghe. Qui non ci fanno pescare più. Aiuto!” ha iniziato ad inveire il comico, prendendosela chiaramente con Nancy Coppola e Malena la Pugliese.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini contro Nancy Coppola e Malena!

Subito dopo il ritorno dei compagni, Ceccherini ha raccontato loro quello che era accaduto, dando ancora la colpa a Nancy e a Malena “Non vanno toccate Nancy e Malena, quelle sono delle streghe, hanno poteri!”

Fortunatamente però, a parte il grande spavento che lo ha fatto straparlare, il comico è riuscito a domare l’incendio da solo e anche ad impedire che attaccasse la capanna e tutta la loro roba.